Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a creare una grafica per becice_98! Eccola qui:
Mi rendo conto che non è il massimo.. Ma sono ancora alle prime armi! Piano piano spero di riuscire a diventare brava ;) Se non ti piace dimmelo, che lo rifaccio! Un bacio :*
Vi ricordo inoltre che potete sempre richiedere anche voi una grafica personalizzata! Ovviamente cercherò di renderle migliori, e di non fare sempre schifezzine xD
Visualizzazione post con etichetta Grafica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Grafica. Mostra tutti i post
domenica 22 aprile 2012
sabato 14 aprile 2012
Grafica per ari_annaLady2
Eccomi qui! La prima ad aver richiesto una grafica è.. ari_annaLady2! Ecco qui:
Purtroppo la qualità non è delle migliori.. Ma sono ancora alle prime armi xD se non ti piace dimmelo, così magari cerco di farti qualcosa di diverso (non esitare ;) )
Ricordo che per richiedere anche voi la grafica dovete andare sul club del blog (è il club creato da me, non potete sbagliare!)
A presto!
Iscriviti a:
Post (Atom)


