Pagine

Visualizzazione post con etichetta Grafica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Grafica. Mostra tutti i post

domenica 22 aprile 2012

Grafica per becice_98

Ciao a tutti! Finalmente sono riuscita a creare una grafica per becice_98! Eccola qui:

Mi rendo conto che non è il massimo.. Ma sono ancora alle prime armi! Piano piano spero di riuscire a diventare brava ;) Se non ti piace dimmelo, che lo rifaccio! Un bacio :*

Vi ricordo inoltre che potete sempre richiedere anche voi una grafica personalizzata! Ovviamente cercherò di renderle migliori, e di non fare sempre schifezzine xD

sabato 14 aprile 2012

Grafica per ari_annaLady2


Eccomi qui! La prima ad aver richiesto una grafica è.. ari_annaLady2! Ecco qui:


Purtroppo la qualità non è delle migliori.. Ma sono ancora alle prime armi xD se non ti piace dimmelo, così magari cerco di farti qualcosa di diverso (non esitare ;) )

Ricordo che per richiedere anche voi la grafica dovete andare sul club del blog (è il club creato da me, non potete sbagliare!)
A presto!