Pagine

sabato 31 agosto 2013

Chi non muore si rivede...


Ciao a chiunque stia ancora guardando questo vecchio blog..
Più di un anno fa ho smesso di curare questo blog semplicemente perchè NESSUNO (e dico nessuno) lo leggeva... O almeno, se anche c'era qualcuno che lo guardava, non lasciava nessun segno del proprio passaggio, e io non mi sentivo invogliata a scrivere ancora.
Poi ieri una ragazza mi ha scritto nel gb:
"il tuo blog (bleah) almeno potevi dire della tua assenza di 1 anno! Eheh!"
Ok, chiedo infinitamente se c'era qualcuno che mi seguiva.. Purtroppo non posso comunque riattivare il blog visto che sto per partire per l'anno all'estero.. FORSE al mio ritorno deciderò di riattivarlo.
Fino ad allora, un bacio a tutti e buon inizio anno scolastico (anche se ancora manca un po')
hiron97

Nessun commento: