Ciao a tutte.. Vi chiedo scusa per la mia assenza. Ci sono tanti fattori che contribuiscono:
-Un sacco di impegni
-Sto andando male a scuola
-Un mio grande difetto è che inizio le cose e poi le lascio a metà.. Ho aperto il blog pensando "E dai, almeno questo devo riuscire a farlo!" E invece mi è finita come le altre volte, che poi mi dimentico di postare!
Vi chiedo infinitamente scusa per tutto ciò, e volevo approfittarne anche per ringraziare di cuore SaraEmmaViolet, che c'è sempre e manda avanti questo blog!
Dopo una bastonata più dura delle altre, ho deciso di autopunirmi limitando il mio tempo al pc, se diventa necessario, stacco direttamente la spina del pc (che antiquata che sono: ho ancora il computer fisso!). Forse così non diventa tanto una punizione per me, ma per voi, che magari seguite sempre questo blog e improvvisamente lo trovate morto! Almeno nei giorni delle mie rubriche vedrò di farmi viva.. Speriamo bene!
Piccolo chiarimento: non sto lasciando il blog nè lo sto chiudendo, sto solo dicendo come sono le cose in questo momento, e dato che ho 15 anni devo essere abbastanza matura da trovare il giusto equilibrio tra piacere e dovere.. Un bacio!

1 commento:
non importa, stai tranquillla.!=)
da LadyCoolM
Posta un commento